lunedì 5 novembre 2012

AMATORI 88 - AMATORI MONTENERO: 3 - 1

Finisce con un 3 a 1 la sfida con i forti Amatori 88 in trasferta in quel di Monteodorisio. La partita è stata bella ed anche equilibrata e decisa nel secondo tempo con i padroni di casa bravi a sfruttare le occasioni create. La squadra si è mostrata attenta sotto il profilo tattico con 2 mediani davanti la difesa e Iannone, Catalano e Palma a supporto dell'unica punta Sacchetti. Dopo essere passati in vantaggio con un gol di Simone Catalano ci siamo fatti riprendere su una ingeniutà difensiva subito tramutata in gol dall'11 avversario. Si sa che con questo tipo di squadre non puoi permetterti certe disattenzioni. Nel secondo tempo, dopo aver tenuto il pallino di gioco per un buon quarto d'ora abbiamo subito il vantaggio degli avversari bravi nei tagli che hanno approfittato del primo momento di disorganizzazione della squadra che fino al quel momento era stata la nostra forza. In contropiede infine la terza segnatura. Nonostante gli sforzi per accorciare le distanze e qualche occasione nulla più da registrare fino alla fine. Partita archiviata e già oggi ci troviamo a recuperare con il Cupello a campi invertiti con qualche defezione in più del previsto.

2 commenti:

euroricambi ha detto...

scusate l'intrusione, volevo solo farvi sapere il nuovo sito dell'euroricambi cosi' da aggiornarci sempre con risultati etcc.
http//:euroricambi-calcio.blogspot.it/ se per caso non si apre pagine andate sul sito del termoli e su link amici la pagina nostra si apre ciao a risentirci

Asd Amatori Montenero ha detto...

Grazie.
provvediamo subito ad aggiornare il link.
saluti