lunedì 23 gennaio 2012

LE ULTIMISSIME DEL CALCIO MERCATO!!!!!




A pochi giorni dalla fine del calcio mercato i nostri dirigenti hanno già messo a segno un paio di colpi di mercato riuscendo a dare una sterzata alle varie trattative in atto scegliendo un duo che garantisce esperienza e sostanza.........
I loro nomi sono una garanzia. Si tratta del ritorno Silvano Marraffino (detto la Mazza) e Gabriele Di Lorenzo new entry del calcio amatoriale e credo del calcio in generale.
Le notevoli capacità manageriali dei nostri direttori sportivi (perchè ci possiamo permettere il lusso di averne più di uno......mica pizza e fave!!) hanno fatto in modo di pescare a basso costo tra le tante opportunità presenti sul mercato centrando tutti gli obbiettivi prefissati.
Ma passiamo alle schede tecniche dei due nuovi giocatori:

MARRAFFINO SILVANO: nato a Montenero nel 1956 vanta alle sue spalle diversi campionati di 1° categoria (quella campana di un tempo....) oltre a svariati campionati amatoriali dalla metà degli anni 90' ad oggi. Difensore di spessore fa del suo fisico un arma letale per l'avversario di turno. All'età di 55 anni è dotato di un fisico che molti Ventenni gli invidianO. Pare che la trasmissione in onda su Italia 1 "WILD OLTRENATURA" voglia dedicargli uno speciale...

DI LORENZO GABRIELE: Nato a Montenero nel 1977, non ha esperienze calcistiche nel suo passato se non il calcetto con gli amici. E' alto circa 1.85 per un peso che oscilla tra i 105/107 KG di pura potenza (tradotto UN TRATTORE CINGOLATO!!). Segni particolari: suona da Dio la fisarmonica!!!

2 commenti:

ballarìn ha detto...

BENVENUTI!!!!!
un plauso alla societa'
per i due colpi di mercato che
rinforzano la squadra in campo
e soprattutto a tavola
quando il vino...FA' CANDA'..!!!

Anonimo ha detto...

Ballarì, già ti vedo duettare con Di Lorenzo!!!!
"ti si miss la gonna a strsc e canda camin s' ved la ..... Maria Nicooola Maira Nicooola"