martedì 17 gennaio 2012

12° GIORNATA: AMATORI 88 2 - AMATORI MONTENERO 2


Risultato sicuramente positivo quello raggiunto nella trasferta di Monteodorisio contro i forti Amatori 88. Nonostante le consuete diverse assenze (che fine hanno fatto i 26 tesserati?)il risultato premia la nostra caparbietà nel non mollare dopo essere passati in svantaggio nel primo tempo e aver sofferto le trame di gioco avversarie nella prima parte di gara.
Nel secondo tempo la squadra, sistemata meglio a centrocampo con l'ingresso al centro di Berardi e con lo spostamento sulla fascia di De Paola, ha avuto un'altro piglio riuscendo dapprima a pareggiare con una grande azione di De Paola sulla sinistra che ha servito su un piatto d'argento il pari a Brioni e addirittura a passare in vantaggio con un tocco ravvicinato di Antonello Benedetto sempre su azione proveniente dalla fascia sinistra. Inevitabile la reazione dei padroni di casa che sono riusciti a pareggiare grazie ad una azione personale di Marcello Di Francesco (tra l'altro, mi rivolgo al presidente degli Amatori 88, voglio formulare ufficiale offerta di acquisto del mio amico Marcello. Siamo in grado di mettere sul "piatto" mezzo Maiale e n° 10 palloni da gara!!!!! credo che l'affare si possa fare!). Alla fine dei conti il risultato è parso giusto con le due squadre che si sono fronteggiate a viso aperto dando vita ad una partita gradevole.
(Nella foto la coppia d'attacco Brioni/Benedetto autori dei 2 gol). Voci di corridoio segnalano forti preoccupazioni del "EX" BombER SACCHETTI, che pare stia organizzando riti Voodoo affinchè possa riprendersi il posto da titolare........(Brioni sente già tirare l'inguine!!)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sono il mister degli amatori "88"monteodorisio,grazie per i complimenti verso la mia squadra,per la cessione del nostro bomber di francesco marcello dobbiamo partire da 1 maiale intero e al posto dei palloni da gara preferiamo 10 ventricine 5 subito come caparra 5 ad affare concluso,saluti e in bocca al lupo per il campionato.

Asd Amatori Montenero ha detto...

Ciao Mister, immaginavamo che il Marcello Messi de noi altri era fuori badget per una squadra di centro classifica come la nostra.....
Vuol dire che aspetteremo la scadenza del contratto per tornare alla carica con i nostri dirigenti Moggi/Giraudo/Bettega!!! La ventricina comunque la mangiamo insieme nella gara di ritorno. Buon Campionato