lunedì 30 gennaio 2012

1° DI RITORNO: AMATORI MONTENERO 3 - POLLUTRI 0


Inizia così come era cominciata la prima del girone di ritorno ossia con una vittoria per 3 a 0 contro lo Sporting Pollutri. La gara è stata decisa tutta nel secondo tempo con una tripletta di Travaglini.
A sorpresa il mister schierava dall'inizio la coppia d'attacco "Brioni/Visciano" lasciando in panca Sacchetti, Travaglini e Benedetto. I due però non sono parsi troppo lucidi per creare occasioni degne di nota e tutta la squadra si è adagiata su ritmi molto blandi per tutto il primo tempo senza creare grossissime occasioni.
Nel secondo tempo, con un cambio di modulo e passati a tre punte siamo riusciti ad andare a segno tre volte con Giancarlo Travaglini. La squadra comunque non ha, nemmeno nel secondo tempo, espresso un gioco degno di nota rimanendo sulla falsa riga del primo tempo. Uno dei problemi maggiormente evidenziati è sicuramente un calo dal punto di vista fisico frutto della mancanza di allenamenti regolari nell'ultimo periodo. Speriamo che, con la complicità di un clima un pò più temperato, un numero più folto di "ATLETI" possa tornare ad allenarsi(anche se le previsioni meto non lasciano ben sperare).
P.S.: (nella foto l'undici titolare) si ringrazia Nicola Travaglini per le foto.

Nessun commento: