lunedì 12 dicembre 2011

9° GIORNATA: SR CALCIO 2 - AMATORI MONTENERO 3


Torniamo alla vittoria dopo 2 sconfitte consecutive e lo facciamo sull'ostico campo della SR Calcio, che nell'occasione raggiungiamo anche in classifica. Sulla gara ha sicuramente pesato la condizione fisica non al meglio della squadra che ha pagato i precedenti e ravvicinati incontri con Histonium e Golfo; più di qualcuno era, in maniera evidente, imballato e non perfettamente recuperato. Partita dai due volti quella di sabato, con un primo tempo giocato benino e terminato sul risultato di 2 a 0 con doppietta di Travaglini e senza rischiare nulla. Il secondo tempo invece (almeno la prima mezz'ora) non poteva iniziare peggio con una squadra entrata in campo priva di concentrazione e mordente che permetteva agli avversari di accorciare prima e pareggiare poi. Fortunatamente, poi, grazie ad un tiro da lontano di Mister Di Pinto (non nuovo a cose del genere...) riuscivamo a riportarci in vantaggio e a portare a casa il risultato.
(Nella foto parte della dirigenza...sempre fedele alla squadra)

3 commenti:

Silvio Sacchetti ha detto...

Ma dove si puo' vedere la classifica, non la si puo' inserire nel sito?
Grazie
Ciao ciao

Silvio Sacchetti ha detto...

mi rimangio quello che ho detto prima, ho letto un post vecchio e' l'ho trovata, l'avete inserita.
Bene, ora so come siamo in classifica.
Grazie

Asd Amatori Montenero ha detto...

Ciao Silvio, per la classifica purtroppo i comunicati arrivano il mercoledì o il giovedì, quindi prima di quella data non conosciamo gli altri risultati....
Comunque per la tua assiduità nel seguirci dagli USA, hai diritto a partecipare come ospite d'onore ad una nostra cena presso la "tana degli amatori" a Montebello a base di maiale e pepun fritt....(non di Hamburger!!).