venerdì 9 dicembre 2011

8° GIORNATA: AMATORI MONTENERO 0 - IL GOLFO 1


Seconda sconfitta in pochi giorni quella registrata dagli Amatori Montenero in un turno infrasettimanale giocato in notturna stile "Champions". Ai risultati però bisogna dare il giusto peso e se consideriamo il fatto che abbiamo giocato contro le due corazzate del campionato e lo abbiamo fatto senza sfigurare......dalle sconfitte possiamo vedere sicuramente anche degli aspetti positivi.
La partita con Il Golfo è stata in fin dei conti una bella partita, giocata su ritmi (specie nel primo tempo) elevati rispetto al nostro standard e decisa da un gol nel secondo tempo di Baiocco. A dire la verità non siamo stati abbastanza pericolosi in area avversaria e abbiamo cercato di controbattere colpo su colpo una squadra a punteggio pieno dopo 8 gare e che di Amatori bhè ha pochino....(dal punto di vista dei difetti chiaramente), ma d'altronde si sà il nostro spirito è un'altro e finalizzato a divertirci e stare bene insieme.
Chiaramente il Golfo ha registrato qualche occasione pericolosa in più, giocando bene tecnicamente e in velocità (complimenti a loro), ma noi non siamo stati da meno. Dispiace perchè il gol alla fine è arrivato su errato disimpegno a centrocampo e finalizzato in contropiede. (nella foto la squadra stagione 2006/2007 con diversi Kilogrammi in meno e qualche capello in Più...vero De Paola?)

Nessun commento: