lunedì 19 dicembre 2011

10° GIORNATA: AMATORI MONTENERO 1 - IL PANZANARO 1

Finisce in parità l'incontro con la squadra di Casalbordino Il Panzanaro. Risultato alla fine dei conti giusto, ma che visto come sono andate le cose avrebbe potuto assumere qualsiasi altra forma in un senso e nell'altro. Ci troviamo a dover commentare sicuramente la peggior prestazione della squadra nel primo tempo chiuso in svantaggio di 1 a 0 ma che poteva finire tranquillamente con un passivo maggiore. Troppi gli errori tecnici commessi(anche quelli più banali), squadra sfilacciata e messa malissimo in campo hanno contraddistinto tutta la prima parte di gara.
Nella ripresa, la squadra è entrata in campo con un'altra voglia di giocare e recuperare il risultato creando diverse palle gol, mettendo pressione agli avversari e pareggiando con una rete di Vittorio Sacchetti, ma allo stesso tempo ha prestato il fianco alle ripartenze avversarie rischiando, specie nel finale, il gol beffa.
I complimenti agli avversari sono d'obbligo per quanto fatto vedere sul campo. Partita corretta e contraddistinta da un numero di espulsioni (N°3) assolutamente esagerate....

Nessun commento: