martedì 15 novembre 2011

4° GIORNATA: AMATORI MONTENERO 3 - AMATORI CUPELLO 3


Pirotecnico 3 a 3 quello di sabato al Comunale di Montenero tra gli Amatori Montenero e gli Amatori Cupello. Una partita scoppiettante che ci ha visto passare per ben 3 volte in vantaggio e per 3 volte essere raggiunti.
Da segnalare le molte defezioni in casa montenerese con soli 12 giocatori disponibili. La gara sembra mettersi subito bene con un bel gol di Pasqualino Di Pietro che lasciato libero fuori area insacca con un poderoso sinistro. Cupello, dal canto suo, si dimostra però squadra tosta e ben messa in campo e alla prima occasione utile pareggia direttamente da calcio piazzato. Sempre nel primo tempo da registrare le solite due occasioni gettate al vento dal Brioni.....(voci di mercato parlano di un possibile scambio a Dicembre con Krasic..)
Nel secondo tempo premiamo subito sull'acceleratore e andiamo in gol per ben due volte con l'MVP della gara il grande "MAGO" Stefano Visciano (nella foto) che prima con un destro chirurgico e poi con un sinistro da uomo d'aria di rigore realizza una splendida doppietta. Evidente a questo punto la nostra incapacità di gestire la gara subendo due gol stupidi. Sul primo tutta la squadra pecca di ingenuità fermandosi su una palla effettivamente uscita oltre la linea di fondo che l'arbitro però non ha visto, con il centravanti avversario bravo ad anticipare Recchiuti. Il terzo gol subito addirittura in contropiede e sul filo del fuorigioco.
Sul 3 a 3 da registrare una ulteriore clamorosa palla gol sprecata dal Mago che davanti alla porta sulla linea dell'area piccola e a portiere battuto calcia clamorosamente sopra la traversa........(sarebbe stata una clamorosa tripletta).
Ai microfoni di SKY Visciano dichiarava "Avrei potuto benissimo segnare...però ho pensato che mi sarei dovuto portare via il pallone a fine gara e questo mi sarebbe dispiaciuto!?!?! vista la moria di palloni buoni......"

Nessun commento: