lunedì 20 ottobre 2008

AS MONTENERO - VETRERIA REALE "LE PAGELLE DI MARCELLO"

AS Montenero – 0 – Vetreria Reale Vasto – 2 –

PARTITA Per essere i primi della classe, significa saper fare tutto, questo è per la Vetreria Reale, pasticciona imprecisa l’AS Montenero. Dopo questo, comunque c’è stata partita vera, giocata ad armi pari, vibrante,con pochissime occasioni da goal. Finita a favore della Vetreria Reale che va in goal all’ultimo secondo del tempo regolamentare della prima frazione su un errore difensivo,complice (solo come giudizio personale NDR) una indecisione arbitrale ed una mancato fair play della Vetreria Reale. Raddoppio della Vetreria Reale negli ultimi minuti del secondo tempo su calcio di rigore (!) .-

GIUDIZIO L’AS Montenero mostra grossi miglioramenti sotto la tenuta atletica, tiene bene il campo in ogni reparto, ma al contrario imprecisa e pasticciona sotto l’aspetto tecnico - tattico, senza punti di riferimento in avanti non crea pericolosità .-



RECCHIUTI MARCELLO SV Comincia a far vedere qualcosa con interventi efficaci e precisi, però si sa il portiere viene giudicato positivamente solo quando la squadra vince e lui salva il risultato (giudizio non condivisibile –ma lo accettiamo) . – aspettiamo ancora nel giudicarlo -
MARRAFFINO SILVANO 5,5 Uno scorcio di partita giocata a buon livello, deve garantire più tranquillità, se evitasse qualche volta di strafare.
VISCIANI STEFANO 4 Le polemiche servono solo ad entrare in campo non concentrati, dando opportunità all’avversario di soggiogarci.
PECE ELIO 5,5 Pasticcione, impreciso, brontolone, ha una gran voglia di far bene, anche perché è allenato, però questa settimana …… ha toppato.
PEZZOTTA GIOVANNI 5,5 Una partita di sofferenza.
D’AULERIO DANIELE 6,5 Il giudizio è sempre positivo, nella babele riesce sempre a mettere ordine.
DE PAOLA ANTONELLO 6,5 Corre, lotta, da il massimo, ma in questi tempi non riesce a fare squadra con tutto il reparto, forse gli manca ( a lui ed a tutta la squadra) un appoggio sul lato destro .
BERARDI FRANCO 6,5 E’ sempre presente, fa ordine e cerca di inventare, ma con un reparto non bilanciato ed una attacco non presente è sempre dura.
TOSCANO ROGER 5 Brontola, brontola ma non quaglia niente. aspettiamo fiduciosi !!!!!
DI PINTO NICOLA 5 E’ tutta la settimana che lo vediamo sottotono e sottotono è stata la sua prestazione.
SPARVIERI ADRIANO 6 Grintoso, voglioso di far bene, però nel contempo impreciso, molto utile quando si spinge sulla fascia.
BENEDETTO ANTONELLO 4,5 Il gigante buono, è una persona onesta, educata, ma …. per il calcio serve altro.
BRIONI ALESSANDRO -------- Ultimamente è quasi sempre assente sia quando gioca che quando non c’è.
MARRAFFINO MASSIMILIANO inqualificabile Buttare la spugna,significa rinunciare a lottare .
DE RISIO FABIO --------- Una cosa positiva, si allena.
SORIN G. NICOLAE 5,5 Parte bene, imprime velocità e mette in imbarazzo il suo avversario che alla lunga però gli prende le misure rendendolo innocuo. Ha poche possibilità di far bene se gioca di spalle alla porta, deve partire da lontano.
DI PINTO LEONARDO SV Rientra dopo l’infortunio per una manciata di minuti – gli sono serviti per risentire la partita – lo aspettiamo nelle prossime gare . -- NB : auguri per il tuo 50° compleanno.
FRANCESCHINI GABRIELE ingiudicabile Si spera che in futuro participi di più.
CATALANO ANGIOLINO 6 Mette in campo una delle migliori formazioni, una pecca non vede che manca un laterale destro.
GALLINA ARMANDO ------------ Ha un compito ben preciso, quello di non far mancare mai …… l’integratore !!!! la squadra si è dovuta arrangiare ….

ARBITRO Positiva la sua prestazione .

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Prestazione

Anonimo ha detto...

Che gruppo unito!! Complimenti........

Daniele As Montenero ha detto...

COMUNICAZIONE:
Sarebbe preferibile firmare i commenti senza nascondersi dietro una firma anonima. La scelta di permettere commenti anonimi è stata fatta solo per facilitare chi non è molto pratico con internet e le relative registrazioni.

grazie

marcello1 ha detto...

Il gruppo unito lo vediamo in tutti gli allenamenti,in tutti i fine partite (vedi foto fatta da Tullio) e in questo caso venerdì sera tutti insieme a festeggiare NANDO per il suo 50° compleanno .

PS AUGURI NANDO.
marcello